Igienizzazione interni

Igienizzazione interni auto in provincia di Milano, Varese e Como

Avere un veicolo tenuto bene significa anche occuparsi della la sua pulizia degli interni. Effettuare periodicamente il lavaggio degli interni è fondamentale per viaggiare in modo piacevole e igienico. Per avere la certezza di viaggiare in un ambiente salubre, affidati al nostro trattamento di igienizzazione degli interni a Lurate Caccivio, Tavernerio, Novedrate, Varese, Saronno e Milano.

Interno sanificato e come nuovo con l’aiuto del nostro servizio di igienizzazione auto in provincia di Como, Varese e Milano

Questa operazione è vivamente consigliata per tutti coloro che trascorrono buona parte della loro giornate in automobile. La sanificazione dell’interno dell’auto è capace di assicurare una pulizia profonda cancellando non solo ogni traccia di polvere e sporco ma anche batteri di ogni genere.

Prenota il servizio

La nostra equipé avrà cura di lavare approfonditamente e sterilizzare moquette interna e sedili arrivando anche a delle intercapedini difficilmente raggiungibili. Inoltre depuriamo tutto ciò che comprende il tuo sistema di climatizzazione.

Questa operazione, infatti, è davvero importante per mantenere l’abitacolo pulito poiché il climatizzatore, diffondendo l’aria in tutto l’abitacolo, può contaminare più velocemente l’ambiente. Con l’impiego di schiume e sostanze purificanti naturali, il sistema ricomincerà a erogare solo aria incontaminata e priva di odori sgradevoli.

Scegli l’autolavaggio e l’igienizzazione di Clerici Auto e dai una nuova cera alla la tua vettura

La nostra carrozzeria è provvista di macchinari di ultima generazioni per effettuare il lavaggio e l’igienizzazione auto in modo impeccabile. Utilizziamo tecniche ad alta resa naturali ed ecologiche che ti garantiscono un risultato duraturo rispettando l’ambiente e la tua vettura. Infatti il nostro trattamento considera anche sedili e interni in pelle e viene eseguito nel completo rispetto di quest’ultimi.

Oltre all’igienizzazione della tua auto Clerici Auto ti propone anche un servizio di autolavaggio esterno comprensivo della lucidatura dell’auto. Grazie a questo servizio consegnerai una vettura che ha subito i segni del tempo e dell’usura, e ti riconsegneremo alla fine del servizio un’auto sfavillante come uscita dalla fabbrica.

Opta per le nostre offerte sul trattamento di igienizzazione auto a Lurate Caccivio, Tavernerio, Novedrate, Varese, Saronno e Milano. Vieni a trovarci nel nostro centro assistenza in provincia di Como, Varese e Milano e scopri di più su costi e dettagli del servizio. Il nostro team ti aspetta!

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.